Castellanzese della prima vittoria stagionale

Varesina e Città di Varese in cerca di conferma del buon momento, Castellanzese della prima vittoria stagionale. Vediamo gli impegni che attendono le tre cugine varesine della serie D nella giornata infrasettimanale in programma mercoledì 4 ottobre alle 15.

CITTA’ DI VARESE- VADO 

I biancorossi , in casa, non hanno finora concesso alcunchè regalando lacrime prima alla Lavagnese e poi all’Alcione. La squadra di Corrado Cotta proverà a riservare lo stesso trattamento ai liguri del Vado  che hanno nel loro albo d’oro la prima edizione della Coppa Italia. Città di Varese sesto con otto punti e con due turni utili di fila alle spalle. Il Vado, dopo lo stop casalingo del turno d’esordio con l’Asti, non ha più steccato cogliendo quattro turni utili di fila e insediandosi al settimo posto con otto punti. Dirige David Kovacevic di Arco- Riva.

CASTELLANZESE- CASATESE

Penultimi con soli tre punti, i neroverdi di mister Manuel Scalise cercano la prima vittoria stagionale dopo due pareggi consecutivi. Di fronte avranno una Casatese altrettanto in crisi e partita decisamente al di sotto delle aspettative con i suoi quattro punti che la collocano al quintultimo posto. I biancorossi cercheranno di evitare la quarta sconfitta stagionale dopo quella contro la Varesina sul campo amico. Dirige Enrico Eremitaggio di Ancona.  

VARESINA- VIRTUS CISERANO BERGAMO 

Ottimo momento per la Varesina di Marco Spilli che ha messo a sedere nell’ordine Real Calepina e Casatese giungendo al quarto posto in classifica con dieci punti. Di fronte Vitale e compagni avranno al comunale di Venegono Superiore la Virtus Ciserano Bergamo  che proviene da un doppio passo falso con Brusaporto e Real Calepina ed è quartultima con soli 4 punti. Dirige il signor Andrea Pani di Sassari. 

Condividi:

Related posts